| |
 Advanced Member
    Group: MemberPosts: 177 Location: Hai presente dove si trova l'inferno? Status:  | |
| via, via ragazze non c'è bisogno di scaldarsi tanto. in fondo solo le persone ignoranti fanno discriminazione (cosa che odio grandemente visto che faccio parte anche io della categoria dei non-etero). non si potrebbe semplicemente ignorare questa persona con così poca cultura senza offendere jared ? dio sono carinissimi  ! MadHatter_666@hotmail.it --> mi trovate quihttp://s11.bitefight.it/c.php?uid=45586 <-- clicca, non te ne pentiraiFai del dolore la tua unica forza, rinnega Dio, chiudi gli occhi e venera te stesso, tu sei il tuo unico dio<3 COLLEGATA TELEPATICAMENTE CON LA NELLY <3Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme sinuoseCosa direi ai genitori delle vittime? Niente. Semplicemente li ascolterei. Ed è ciò che nessuno ha fatto.[Marilyn Manson dopo il massacro della Columbine] [Marilyn Manson dopo la strage di Littleton] Mi etichettano come un mostro perché dicono che la mia musica li spinge ad uccidere. Forse, ma io non ho mai venduto un fucile semiautomatico ad un ragazzo di 17 anni.tutti i miei gruppi preferiti: Sum 41 Gazette Linkin park Green day Evanescence My chemical romance Tokio hotel [ finchè hanno cantato in TEDESCO] Black Veil Brides Kiss Black Sabbath Nickleback Cinema bizarre Paramore Fall out boy Dio Bullet for my valentine Miyavi Moi dix moi The rasmus Sistem of a down Marilyn Manson Hyde Fear Factory Suicide Silence Queen 30 Secons to mars Avril Lafee Lacuna coil e tutta la buona musica in generaleFUCK! Agli ipocriti, figli di questo mondo corrottoSPIEGAMI CHE MALE C'E' SE AMI 1 ALTRO COME TEBill+Andreas = <3 se credi che gli anti siano delle grandissime teste di c***o copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |